Home » Blog » Come creare sito web in semplici passaggi

Come creare sito web in semplici passaggi

Per chi non lo conoscesse, Milkshake è un’applicazione che permette di creare un sito web direttamente dallo smartphone in poco tempo e senza nessuna necessità di utilizzare desktop, laptop o app per la creazione di siti web e senza essere a conoscenza dei linguaggi di programmazione.

Say more, sell more, share more

Questo è uno degli slogan dell’applicazione che nasce nel tentativo di rivolgersi agli utenti Instagram che hanno idee creative, passioni, progetti, voglia di comunicare e per chi è più ambizioso promuovere il proprio business.

creators
game changers
trendsetters
go-getters
quiet achievers
thought leaders

you

La semplicità di Milkshake

In pochi e semplici passi è possibile configurare le diverse schede che comporranno il tuo sito web verticale. La pubblicazione è del tutto gratuita e viene fatta in automatico dall’applicazione.

Milkshake ti permette anche di accedere alla sezione Insights, un report dove sono disponibili le statistiche del tuo sito. Quali link vengono più selezionati e quali schede vengono maggiormente visitate.

Milkshake è un‘ottima opportunità per qualsiasi utente di creare uno spazio personale da dedicare alle proprie passioni e interessi.
Milkshake, è l’app che combina creatività e agilità adatta al personal blogging che a piattaforme di comunicazione business.

Di seguito alcuni account Instagram che utilizzano Milkshake (link al sito nella bio degli account)

go.milkshake smallbatchroast shortstopmelbourne

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.